Recinzioni a secco Quba Slim

Quba Slim è un nuovo modo per costruire recinzioni a secco

Recinzioni per giardini, per segnare confini o per innalzare muretti a secco sono i risultati che si riescono ad ottenere con questo nuovo sistema modulare di gabbie sottili, dello spessore di soli 20 cm, che permette la costruzione veloce e totalmente personalizzabile di recinzioni a secco dal design elegante .

Quba Slim è un sistema di costruzione a secco firmato Bellamoli Granulati Spa. La loro messa in opera è facile e rapida, poiché l’assemblaggio è stato pensato apposta affinché venga realizzato a mano senza ricorrere a macchinari per la movimentazione.

Tutti i componenti che formano la gabbia sono zincati a caldo e le misure disponibili sono tre:

  • altezza: 1,00 mt, 1,40 mt o 1,80 mt;
  • lunghezza massima della rete: 2,50 mt.

Le varie misure disponibili, e la facilità di personalizzazione, consentono di creare giochi di altezze, superfici continue e omogenee, lasciando totale libertà anche nella scelta del colore, della forma e del rapporto tra spazi pieni e vuoti. In base al progetto possono essere inoltre, utilizzati i granulati o i ciottoli, in un unica soluzione o con sfumature diverse.

Questo tipo di recinzione è costituita da profili di ancoraggio da fissare con tasselli a superfici in calcestruzzo, e profili sagomati per sostenere le reti metalliche zincate. Per garantire durata e stabilità, la maglia della rete misura 5x20 cm con doppio tondino rinforzato da 8 mm in senso orizzontale e filo singolo da 6 mm in senso verticale.