Mostra temporanea

Il sistema modulare a gabbioni Quba Stone risponde perfettamente a tutte le esigenze di un espositore o di un collettivo, poiché oltre ad essere già per natura una struttura solida, si adatta facilmente a più contesti.

La facilità e la rapidità con cui si riescono ad innalzare muri separatori che diventano delle pareti multifunzionali, assicurano un utilizzo totalmente personalizzato ed esteticamente bello da vedere e con cui entrare in contatto.

Per questo l'adozione di blocchi in pietra è una scelta sicura per le installazioni temporanee di quadri, fotografie, oggetti di design o storie aziendali raccontate in modo multimediale.

Le ceste Quba Stone come supporto ad una mostra temporanea risolvono molte necessità tecniche:

  • realizzazione veloce;
  • predisposizione totalmente personalizzata;
  • attenzione a mantenere invariate le caratteristiche degli artefatti esposti;
  • rimozione veloce;
  • possibilità di replicare la mostra altrove con gli stessi supporti.

A sostegno dell’applicabilità delle gabbie va sicuramente riconosciuta l’importanza del materiale di riempimento che può essere scelto in diverse colorazioni, garantendo il giusto equilibrio nel contesto circostante. È un mix di elementi naturali e moderni, che ricreano ambienti sempre unici e sostenibili.

Adattabilità, versatilità, mobilità sono le caratteristiche che il nostro prodotto ha garantito per questa mostra installata a Verona Fiera, e potranno diventare gli elementi di sostegno del tuo prossimo progetto espositivo.